domenica 4 agosto 2019

IL CUORE DI MARTA

Il cuore di Marta di [Graniglia, Roberto]

IL CUORE DI MARTA R. Graniglia
Appena terminato Il cuore di Marta di Roberto Graniglia.
Accidenti cosa non è questo libro. Ho aspettato tanto per leggerlo. Forse inconsapevolmente
aspettavo il momento giusto. Fatto sta che dopo tanto tempo che non lo assegnavo, nella mia
personalissima classifica, questo thriller ottiene il voto massimo. Inizialmente è tutto fuorché un
thriller all'inizio anche la scrittura mi lascia un po' perplesso. Tutto procede tranquillamente una
bella trama, una storia che coinvolge certo ma i miei dubbi aumentavano dov'è il pathos? Quando
improvvisamente tutto deflagra una pagina dopo l'altra sono un alternarsi di momenti di suspense
che attanagliano lo stomaco, ansia, tensione, adrenalina si alternano con un finale che spiazza che
ti fa urlare. I finali che io adoro. Roberto Graniglia non lo conoscevo, sinceramente credo non abbia l
a popolarità che meriterebbe.
È vero ho letto un suo solo libro ma caspita che colpo di fulmine ora per gli altri ho aspettative
iperboliche.

valutazione: ottimo
genere: thriller

Nessun commento:

Posta un commento